lunedì, febbraio 11, 2013

POLITICAMENTE SCORRETTO

Sinceramente non mi sento più di rispettare  chi vota gente che promuove il condono fiscale, condono edile, che tratta le donne in modo spocchioso e maschilista con battute fuori luogo e piene di ragnatele.
Questa gente che continua ad apprezzare il mondo che viene disegnato da un'imbonitore che sono 20anni che vende fuffa, 20anni che propina sempre le stesse cose allo stesso modo, queste persone io non le rispetto più, non le vorrei avere accanto sull'autobus o in fila alle poste, persone che si vergognano di ammettere che lo hanno votato, persone fantasma che miseramente saltano da una barca all'altra appena vedono che sta affondando, gente che vive con un unico faro nella vita che è quello dello stimolo della pancia, dell'ignoranza, della furbizia becera, della meschinità e del sotterfugio.
Questa è gente pericolosa, che andrebbe rieducata o quanto meno tocca aspettare che si estingua sotto una forte rivoluzione culturale per non dire di peggio!
Il vero problema è che di questa rivoluzione culturale non ce n'è traccia, non uno spot in questa campagna elettorale, non un rigo nei programmi, semplicemente perchè nessuno ne tiene conto e non sono in grado di propinarla.

Nessun commento: